Politica

Monteroni al voto: nei prossimi giorni apre la nuova sede di Fratelli d'Italia

domenica 12 gennaio 2020

Lo annuncia il presidente del circolo locale, Dario Mancarella che invita a fare squadra per la prossima competizione elettorale.

Dopo le dimissioni irrevocabili del sindaco Angela Storino, a Monteroni si pensa alla prossima competizione elettorale. Una nuova sede del circolo di Fratelli d’Italia vedrà la luce nei prossimi giorni. Lo annuncia il presidente Dario Mancarella. “La proposta politica di Giorgia Meloni, leader di FdI, -sotolinea- di aprire ad altre aree del centro destra che possono, coerentemente con la propria storia politica, condividere spirito, ideali e proposte per creare un’alternativa credibile al mal governo nazionale e pugliese, ha portato, nelle scorse settimane alla proposta di candidatura regionale di Raffaele Fitto.

Ovviamente anche a Monteroni da tempo avviene questa fattiva collaborazione che ha portato a difendere gli interessi della nostra città nel Consiglio Comunale di Monteroni dove fino alla fine i consiglieri eletti hanno portato mirabilmente a termine il proprio compito”.

Per Mancarella, la stagione passata è da bocciare e per questo si impone un nuovo percorso assolutamente aperto “da scrivere insieme ad altri gruppi politici ed associazioni della società civile con i quali auspichiamo l’apertura di un tavolo programmatico e di lavoro su cui ciascuno con pari dignità e rappresentanza potrà esprimere le proprie idee per avere una visione di futuro della nostra città.

Abbiamo un obiettivo da condividere e costruire insieme a tutte le forze politiche, alle associazioni, ai cittadini che vogliano dare in tal senso un contributo fattivo: portare Monteroni sui tavoli più rappresentativi delle istituzioni a tutti i livelli per riprogrammare e scrivere un futuro più radioso per la nostra città”.

 

Altri articoli di "Politica"
Politica
04/03/2020
  “Invito tutte le famiglie pugliesi a non mandare i proprio figli a ...
Politica
03/03/2020
La scelta di non andare a scuola per motivi precauzionali ...
Politica
13/02/2020
Incontro istituzionale per avviare il progetto di fusione dei Comuni di Trepuzzi, ...
Politica
09/01/2020
Sono diventate irrevocabile le dimissioni della sindaca ...
A volte si manifesta come un’appendicite, ma in sala operatoria si può riconoscere una malattia ...